dsx

STRAMARE e ZAGO nasce come laboratorio di falegnameria e produzione di mobili, in via brunico 7 nel lontano 1962 ad opera di due giovani ed intraprendenti falegnami: ZAGO Giuseppe e STRAMARE Rinaldo.

Dapprima piccola e modesta bottega, si espande aprendo in viale stelvio una piccola esposizione dove oltre a commercializzare i propri prodotti, vengono inseriti mobili prodotti industrialmente, e da qui si amplia negli anni fino ad aprire nel 1974 l'attuale showroom, uno dei più grandi della città di Busto Arsizio.

Quando nel 1984 viene a mancare il Sig. Giuseppe, subentra nella conduzione del negozio il giovane figlio ZAGO Mauro arredatore, che tuttora continua la tradizione di famiglia con la moglie Paola dopo che nel 2004 STRAMARE Rinaldo si ritira dall'attività.

Informazioni


Il cliente che si rivolge a noi avrà a disposizione tutte le informazioni e caratteristiche tecniche sui prodotti commercializzati, e mediante uno scambio d'idee sarà possibile individuare le reali necessità ed eventuali desideri, per valutarne la realizzazione.
Una volta individuato il progetto da realizzare è necessario un sopralluogo per rilevare le misure dei locali da arredare così si potrà realizzare un progetto dettagliato.
Da anni forniamo alla nostra clientela soluzioni e idee innovative per realizzare un ambiente originale e personalizzato, che non si limiti solo all'estetica, ma consideri anche la funzionalità, valutando evetuali modifiche a muri e impianti, il tutto seguito da noi personalmente con tecnici specializzati.
Siamo attrezzati per realizzare mobili e arredamenti su misura, e ci occupiamo anche di dare una nuova vita a vecchi mobili e imbottiti.
I Preventivi sono gratuiti e vengono stesi in maniera chiara.
Le modalità di pagamento sono personalizzate in base alle necessità del cliente, con possibilità di finanziamenti a tassi competetitivi/convenienti.

I prodotti e i materiali che trattiamo sono di prima qualità e garantiti.

E' garantita inoltre l'assistenza post-vendita: i nostri clienti verranno seguiti anche dopo l'acquisto, riparando o sostituendo eventuali componenti, modificando l'arredamento esistente in base alle future esigenze familiari o cambi di abitazione.